Categorie
#fotografia Ambiente Arte Autorato Poesia Storytelling

Il mare

Di questo luogo ho così tanti ricordi e lo amo così tanto che ho scelto di essere sparsa da defunta nei suoi mari. Ho scattato migliaia di fotografie di ogni meraviglia di questa profumatissima regione che è la Sardegna. In questa pagina racchiuderò quelle che mi va di condividere con voi.

Mi fa molto soffrire essere cosciente del fatto che nel mare, ci si possa finire da vivi per mano della guerra. Mi farebbe rinascere che il mare fosse sempre luogo di vita. Spero che l’attualità diventi presto passato. Spesso mi sento impotente davanti ai miei mali e a quelli del mondo. Ma so di aver fatto quello che posso. Come la vita che lui ha saputo trasmettermi durante i momenti più bui. Dedico queste fotografie a coloro che hanno fatto in modo che potessi realizzarmi e tutt’ora lo stanno facendo. E tutt’ora ci sto provando.

Se siete al mare, ricordatevi di lasciare pulito dove passate oppure, se vi va, pulite quello che gli altri non hanno cura e pazienza di raccogliere.

Ti amo, mare.

Ho scelto di non condividere scatti del mare meraviglioso di Sardegna che riempie gli occhi e il cuore ma quelli di ciò che sta intorno ad esso. La civiltà a Terra è responsabile di quella marina.

Stefania Memeo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.