Categorie
#fotografia Orto Poesia

Orto in compagnia di

Stamani ho avuto la gioia di cogliere i fagiolini stringa che ho scoperto avere un fiore bellissimo (chi cavolo li aveva mai visti da vicino i fiori dei fagiolini?!) A farmi compagnia una Xylocopa Violacea, il suo noise è stata una piacevole compagnia. Poi una coppia di api (credo mellifere) si sono intrise di polline su un fiore di trombetta mostrandomi così la loro momentanea “tana”. Subito prima una paio di cimici (o almeno credo) si sono mostrate su di un ravanello, in una posizione che non so se ritenerla accoppiamento o cosa. Sono ignorante in merito. Comunque….sono rimasta estasiata e vorrei avere avuto sottomano un occhio di migliore qualità, però poi ho pensato: “con queste mani colorate di terra forse meglio così”.

Dopo circa mezz’ora la pressione bassa, ciclo etc. mi hanno obbligato a rientrare. Posso solo immaginare cosa significhi lavorare la terra per tante ore sotto il sole. Che bello starci in mezzo; una sensazione estasiante!

Per tutte le altre foto ho fatto la pagina “Orto”; la trovate nel menù. Mi piacerebbe scattare foto a qualsiasi cosa (no war e soprattutto near) quindi se volete farmi continuare a farmi fare questa esperienza bellissima che è la fotografia, contattatemi pure 🤗

I fagiolini li assaggio stasera.

Stefania Memeo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.